CLICK HERE FOR TRANSLATION

lunedì 30 dicembre 2013

Happy new year... Last minute idea

Ciao a tutte amiche!
Ci siamo...domani partono i festeggiamenti per salutare l'anno nuovo!
Dopo il classico stile brillante e scintillante per un super party.. Ecco un post spero ancora più utile del precedente con alcune idee LAST MINUTE, SALVA PORTAFOGLIO E SALVA SERATA!
Outfit spunto preparati apposta per voi, vi basterà aprire e cercare di combinare qualche idea e qualche colore, il trucco completerà il tutto assieme al vostro splendido sorriso e la voglia di divertirvi e sarete le protagoniste della serata!
E come dico sempre... Vediamo cosa ho combinato...



Non credete che le petit robe noir sia scontato e banale... Non lo è mai! Consideratelo il vostro migliore amico, vi salverà la pelle in molte occasioni! Ecco che si trasforma per una serata chic con una sottile cintura dorata in vita che richiamano un bracciale importante dorato e cerchi in oro semplici. Le décolleté semplici in pelle nere saranno perfette. Cellulare, documenti soldi e chiavi in una envelop bag, nera,oro o entrambi i colori abbinati.


Ecco il secondo outfit chic ed essenziale allo stesso tempo. Un tubino dal taglio pulito e dritto bianco, acquista carattere e decisione con una collana importante dorata che sarà la protagonista assoluta dell'outfit, per questo non abbinate ne orecchini ne bracciali ma solo una clutch oro. Le scarpe che ho scelto sono bianche e sono firmate Valentino ma confesso che sono il solo paio di scarpe chiuse bianche che mi piace, le trovo in genere un po trash e vintage. Potete sostituirle con scarpe nude molto chiare.



Se volete un outfit più giovane e spiritoso, date brio ad un abito semplice nero con una maxi collana di pietre fuxia che trovate ormai in qualsiasi negozio di accessori della vostra città poiché sono il MUST HAVE dell'anno!
Scegliete il fuxia anche per la vostra pochette e se volete ancora più freschezza nel look potete abbinare scarpe fuxia, se le avete ovviamente, o semplici scarpe nere.



Nero nero e ancora nero! Ho già ripetuto.. Ringraziate i vostri abitini neri che pensate "sono tutti uguali"... Voi provate ad osservare con questo verde così inteso quanta luce acquista il vostro abito e voi stesse.. Soprattutto se siete more. Scegliete orecchini,bracciale e clutch in questa nuance e sarete originali ed eleganti.



Ecco invece un classico. Si dice di indossare qualcosa di rosso a capodanno... Noi scegliamo il vestito.
Questo e poco impegnativo perfetto per chi ha poco seno, ma andrà bene quello estivo che avete nell'armadio( ricordate di indossare una giacca o una pelliccia calda e coprente se uscite, il primo dell'anno con la febbre o il raffreddore non è il massimo)
Io ho esasperato il concetto di rosso.... Quindi Gioielli rosso e oro a gogó! 
La clutch oro e décolleté nude o guscio di uovo... Mai rosse!

Spero  Che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile! 
Tanti auguri di una meraviglioso 2014! 
Bollicineeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento