CLICK HERE FOR TRANSLATION

lunedì 23 dicembre 2013

Casual christmas - post4

Ciao amiche,
Ancora un post dedicato agli outfit natalizi. Forse questo sarà l ultimo e poi comincerà la "carrellata" di outfit per capodanno.. Quindi tenetevi pronte!!
Come suggerisce il titolo, questa volta ho pensato ad una serie di abbinamenti per essere comode e trendy, adatti alle teen ma anche se pensate di passare il natale a zonzo o se siete pronte per partire e trascorrere queste festività in maniera diversa magari all'estero o da turisti in altre città!
Vediamo cosa ho combinato..







In questo primo outfit ho scelto uno stile casual chic composto da: camicia avvitata nera, jeans modello maschile, quindi non particolarmente avvitati e con risvolti,sotto ai quali indossare dei combact boots, meglio conosciuti come anfibi, tornati in voga proprio  quest'anno. Per ripararsi dal freddo ho proposto un caldo pellicciotto grigio, corto e un berretto grigio lungo sul di dietro. Per finire una shopper in pelle nera con manici lunghi da portare comodamente appesa alla spalla.






Il secondo outfit prevede dei leggings neri che potete scegliere in pelle o in tessuto lucido. Ricordate che i leggings non sono pantaloni quindi abbinateli a maglie lunghe come ho fatto io con questo maxi pull grigio chiaro. Per stare più comode e calde scegliete stivali modello UGG ovvero un modello di moda che in realtà è il classico stivale imbottito indossato dai surfisti dopo le gare invernali. Io li ho scelti bassi alla caviglia in colore chiaro. Completa questo look, una baseball 
Jacket foderata internamente con del pail. Infine una sciarpa pashmina grigia e nuovamente un berretto in lana. Stavolta ho scelto una borsa chic a rendere più elegante un look molto sportivo, di media grandezza con particolari borchie dorate e tracolla.





Terzo outfit, piuttosto chic, vede una mini a ruota con pieghe, classica e romantica, un morbido e avvolgente dolcevita in lana pettinata  grigio e un classico giàcchino modello Chanel in tweed. Per le calzature, anche in questo caso una scarpa di moda, francesina bassa lucida da abbinare a parigine grigie, se siete magre, o a calze coprenti nere se le vostre non sono esattamente gambe da gazzella o non siete più delle teen. Il tocco ancor più chic è un basco nero e una mini bag con tracolla. A me ricorda lo stile chic parigino un po femme fatal e un po garçonne e a voi?





 Ultimo outfit ancora easy chic!
Abitino al ginocchio in pied de poule e con maniche lunghe. Stivali lunghi di gamba di cui abbiamo già visto il nome "tecnico":  cuissard.
Non sarà difficile reperire di questi tempi un abitino in pied de poule che possiamo abbinare ad un cappottino dal taglio classico nero o grigio. Completano il look una semplice e capiente shopper nera con manici tondi e... Un cappello modello Borsalino nero così misterioso e modaiolo.

Amiche spero che tutti i post pubblicati vi siano stati d'aiuto e che lo saranno durante tutte le festività. Domani è già la vigilia di Natale, io vi auguro di trovare  sotto l'albero il regalo che aspettavate, attorno alla tavola tutte le persone che amate  e nel cuore una speranza in più.
BUON NATALE AMICHE E BUONE FESTE! 
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento