CLICK HERE FOR TRANSLATION

mercoledì 18 dicembre 2013

Comfortable Look..Fashion christmas! 2post

Ciao amiche!
Ecco il secondo post dedicato agli outfit natalizi. 
Stavolta ho pensato a soluzioni più comode, per chi non può o non vuole indossare i tacchi, magari perché impegnata ai fornelli o non li preferisce per stare un casa e adatto anche alle più giovani che non indossano spesso i tacchi o preferiscono uno stile più comodo ma sempre femminile e festaiolo.
Vediamo cosa ho combinato...
 

Il primo outfit semplicissimo, basterà, infatti, un paio di ballerine glitterate gold, per rendere glamour un abitino in lana color crema con giracollo o anche un Paio di jeans slim fit. Se siete giovani il denim vi si addice particolarmente e sarà romantico se lo abbinate ad una camicetta e un pull con trecce  sempre color crema. Arricchite entrambi di bijoux vintage come il classico e romantico filo di perle.



 Protagonisti di questi due outfit sono gli shorts e le paillettes. Nel primo abbinamento ho accostato una semplice camicia bianca dal taglio abbastanza classico ad un paio di shorts tempestati di lustrini neri che richiamano quelli delle ballerine che potete indossare anche con calze coprenti nere o se siete particolarmente magre con simpatiche e modaiole parigine. Completate il look con una tracolla bianca o nera e scegliete gioielli poco vistosi, less is more e le paillettes bastano!
Nel secondo outfit è il top ad essere completamente ricoperto di lustrini oro e rosa chiaro che ho invece abbinato ad un paio di shorts rosa cipria. Anche per questo outfit ho scelto delle ballerine,nude lucide; in questo caso se volete indossare le parigine sceglietele color crema e non bianche per evitare l ' effetto "ingessato". Anche qui tracolla e bracciali dorati, senza esagerare.




Ultimo outfit! Romanticissimo abitino bianco stretto in vita da una fascia ricamata in oro pallido,i cui colori ricordano lo stile greco-romano, ma  comunque molto semplice, leggero,sbarazzino e raffinato. Anche qui perfetto per impreziosire l'abito sobrio le ballerine con le paillettes dorate. Per gioielli e bijoux potete "scatenarvi" con particolari in oro o argento.
Nella seconda immagine ho scelto un abito in Jersey dal taglio fasciante più austero, grigio scuro a cui ho abbinato ballerine grige ma nere andranno ugualmente bene. Come ho reso più elegante e particolare l'abito? Semplicemente con gioielli tra il grigio e il Nero illuminati da tocchi di oro.
Potete abbinare a questo abito anche una collana importante giocando con il colore rosso o corallo che lo renderà più prezioso, caldo e natalizio!
Vi aspetto al prossimo post e vi ringrazio!un abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento