CLICK HERE FOR TRANSLATION

domenica 12 gennaio 2014

Travel and fashion- romantic week-end in Venice

Care amiche,
ok, stavolta ho sognato un po' e ho pensato ad alcuni outfits per un romantico week end a Venezia, una dell città più belle e caratteristiche del mondo; del resto non dimentichiamo che tra poche settimane sarà San Valentino e sono sicura che molte di voi stanno pensando a qualche giorno di relax e coccole con il proprio compagno.
Gli outfits proposti sono composti da pochi pezzi da abbinare diversamente in modo da organizzare anche un bagaglio leggero adatto ad un soggiorno di due giorni.Essi sono adatti a carnagioni chiare e scure e vari colori di capelli e occhi.
Il rischio è sempre lo stesso, sembrare delle turiste stanche e sciatte.
Ovviamente, potrete utilizzare questi outfits per qualunque meta scelta per una fuga romantica o copiare semplicemente le idee salva-spazio per la vostra borsa da viaggio.
come sempre, potete cambiare colori e modelli e adattarli al vostro corpo.
In questo post troverete anche alcuni consigli di bellezza per essere al top!
Vediamo cosa ho combinato...

P.s.
mentre realizzavo il post, ho deciso che sarebbe stata una buona idea inserire una nuova rubrica di outfits ispirati ai viaggi e vari posti del mondo, aspetto le vostre idee!!!


Jeans: JBrand
Camicia: Michael Kors
Cardigand: Vila
Borse Bordeaux: Michael Kors
Borsa cuoio: Coach
Stivali: Overland
Pelliccia: River Island

questo outfit è adatto alla partenza, ( aereo, treno, auto) ed anche alla prima visita della città; è infatti comodo e pratico.
Ho scelto un paio di skinny jeans abbinati ad una camicia bianca morbida e non strutturata in cotone, abbinata a sua volta ad un cardigan in colore bordeaux, in caldo cotone o lana.
Ho poi abbinato degli stivali in cuoio scuro, adatti anche in caso di pioggia.
Doppia scelta per il colore della borsa in modo da richiamare o il cardigan o gli stivali, io prediligo la seconda.
Infine ho scelto una pelliccia sintetica corta, rosa cipria che come vedrete abbinerò con vari capi, voi potrete sostituirla con un beige chiaro o un bianco.
La pelliccia potrà essere sostituita anche da un piumino in colore neutro, anche se sapete che io non amo particolarmente le imbottiture.



Gonna: True Decadence
Top: Vila
Clutch: Fendi

Per la sera, per una cena chic, magari in uno dei meravigliosi ristorantini affacciati sulla splendida laguna, potete azzardare un abbinamento glamour, da diva. Io ho scelto una gonna lunga ecrù, abbinata ad un top scintillante, con paillettes oro, rosa e bianco su cui abbinare la nostra pelliccia e una clutch geometrica rosa pallido/cipria.
Per le scarpe, io abbinerei sempre decoltè nude ma scegliete le calzature che vi valorizzano e che siano comode anche per una passeggiata.



Jeans: JBrand
Camicia: H&M
Cardigan:  Fat Face


Per il secondo giorno del week end, ancora un outfit comodo e chic.
Jeans bianco slimfit, abbinato ad una camicia panna da lasciare morbida sui pantaloni. Sopra, indossate un cardigan bon ton che richiami il colore della nostra camicia. Ancora i nostri comodi stivali in cuoio con borsa abbinata e la nostra pelliccia.




Pantaloni: Ginenchy
Scarpe: Sergio Rossi
Orecchini: Versace


Per la sera, ho scelto pantaloni neri attillati su cui abbinare la nostra camicia bianca morbida e drappeggiata (vedi il primo outfit). Utilizziamo ancora la nostra pochette geometrica rosa,le nostre decoltè nude e la nostra pelliccia rosa cipria. Per rendere l'outfit brillante basteranno un paio di orecchini importanti in oro giallo.


Beauty case del week end
ecco cosa portare nel nostro beauty per essere al top durante il mini-soggiorno

-ACQUA TERMALE: vaporizzatela sul viso al mattino per avere un aspetto fresco e riposato, per fissare il make up e durante il giorno per idratare e rinfrescare la pelle.

-MASCHERA MONOUSO PER IL VISO: in commercio troverete maschere in versione monouso, concentrate e veloci che potete applicare al mattino e lasciare agire mentre siete in doccia. sceglietela adatta al vostro tipo di pelle

-CREMA MANI: molte di queste creme sono a base di glicerina e proteggono e idratano le mani, soprattutto dal freddo. Potete prelevarne una piccolissima quantità con il dito e usarla anche come idratante labbra

-PROFUMO:fatevi furbe e portate con voi i campioncini di profumo che regalano in profumeria o spesso troviamo all' interno dei giornali.

- MAKE UP ESSENZIALE: pochi prodotti adatti per il giorno e la sera; fondotinta Matt a lunga tenuta, cipria, blush,correttore, mascara, kajal e un ombretto matt , per la sera un ombretto shimmer e un rossetto o un gloss di un colore deciso!


è tutto amiche, spero che il post sia stato utile e gradito.
un abbraccio e al prossimo post e come sempre aspetto i vostri commenti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento