CLICK HERE FOR TRANSLATION

venerdì 24 gennaio 2014

Fashion café- radiant orchid



Ciao amiche, 
Bentornate al nostro fashion cafè, la rubrica dedicata ai trend del momento! Oggi parliamo di un colore, il colore dell' anno, già sulla bocca di tutti e prepotentemente presente già nelle vetrine di negozi e profumerie. Scommetto che avete già capito.. Parliamo del radiant orchid


Una piacevolissima tonalità di viola orchidea,soft ma allo stesso tempo intensa, ben definita con leggere sfumature tra ciclamino e glicine.
Colore primaverile ed elegante che potete scegliere per un abito o per un particolare colorato del vostro outfit.
Ammetto che viola, rosa e tonalità simili non sono proprio nelle mie corde, ossia non li indosso spesso, credo che sulla mia carnagione spengano un po', però ho cercato di fare del mio meglio per consigliarvi qualche outfit giusto per indossare questo colore, che ha già conquistato il cuore di molte fashioniste del mondo!
Cominciamo...


Jeans: Burberry 
Sweater: Tory Burch
Shoes: Zanotti
Dress: Mango
Bag:Liz Claiborne
Necklace: Icing
Overcoat: pinterest

Allora per questo primo outfit, ho scelto il colore radiant orchid  per un acquisto che secondo me vale la pena fare, approfittando anche dei saldi, cioè il cappottino stile PREPPY. Vi propongo due abbinamenti molto bon ton, uno più casual e uno più elegante.
Come potete vedere si tratta di una cappotto molto versatile che può essere lasciato aperto se abbinato ad un paio di jeans slim Fit e un maglioncino rosa cipria, questo ha un collo con fiocco in seta, di cui potete ricreare l' effetto con un foulard sapientemente annodato. Per il look bon ton, abbinatelo invece a un grigio scuro che potete impreziosire con un colletto bijou o delle delicate perle.
Potete abbinare entrambi gli outfit a decoltè a punta rosa cipria/ nude o ballerine nella stessa nuaces, che sceglierete anche per la vostra Handbag.


T-shirt: new look
Jeans: Pull&bear
Shoes: Tory Burch
Bag: Mulberry
Blazer: topshop

Se il vostro "vizio" sono invece le borse, perché non sceglierla nel colore del momento. Utilizzatela per dare un tocco primaverile e vezzoso ad un outfit classico semplice come il mio; jeans, ballerine, t-shirt bianca e blazer classico nero. risulterete casual e chic, nonché trendy... Senza sforzo.


Dress: pinterest 
Shoes: shoe cult
Coat: pinterest
Bag: Alexander McQueen 

Se invece volete avere un look sofisticato, per un pranzo di lavoro, una cena con il vostro lui o per l'ufficio niente di meglio che un tubino con il colore dell'anno.
Abbiniamolo semplicemente a un paio di sandali in pelle nere, che lo renderanno più grintoso e meno classico e una Handbag nera. Per questo outfit ho riproposto il nostri delizioso cappottino preppy, ma anche una giacca nera andrà bene. Se tutto questo bon ton vi annoia  allora... Osate la giacca di pelle nera, sarete subito rock chic!

Non dimenticate gli abbinamenti più estivi, esagerati, contrapposti, inaspettati come viola e giallo fluo.. Il contrasto sarà piacevole e modaiolo, soprattutto per teen e ventenni!


Shirt: WSJ
Bag: Rebecca Minkoff Wristlet

È tutto ragazze, spero che il mio modo di proporre il radiant orchid vi sia piaciuto, fatemi sapere come lo abbinate voi!
P.s. Ricordate, mai questo colore per teatro e tv... Per La tradizione popolare... Porta sfortuna! XP
Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento