CLICK HERE FOR TRANSLATION

martedì 29 aprile 2014

YELLOW SUBMARINE, YELLOW SUBMARINE

care amiche, Buongiorno e buon martedi!
Come al solito, mi scuso per l' assenza, ma mi sto impegnando molto nel mio lavoro di fotografa e avevo un mare di lavoro arretrato!
Sono tornata con un nuovo post, che in realtà è un "approfondimento" di quanto scritto nel mio post su ejero, in cui vi consigliavo alcune regole generali, per indossare il colore della stagione, il Giallo.
Colore estivo e solare, è stato riproposto da moltissimi brand  per la primavera estate e si è letteralmente Imposto come colore Obbligatorio per almeno un capo all' interno del nostro armadio.
Tuttavia, come già suggerivo nel post su ejero, non è sempre facile abbinare il giallo, in quanto di rischia di scadere nel solito Mood giallo-nero, ormai superato e anche noioso.
Quindi ecco per voi tre outfit spunto molto semplici da ricreare per abbinare diversamente questo colore,
L'ultimo di questi tre outfit, è pensato per le ragazze che non amano particolarmente questo colore e desiderano solo un accessorio per essere comunque trendy e alla moda!
Cominciamo....


Dress and bells: (pic from Pinterest)
Shoes:Saint Laurent
Bag:Dorothy Perkins
Earrings: Brooks Brothers
In questo primo outfit vi propongo un abitino, che eventualmente, potrebbe essere anche uno chemisier lungo, che io ho pensato di proporvi per un look da giorno trendy ma anche comodo,
L'ho quindi abbinato ad una cintura in cuoio, nel mio caso la cintura è piuttosto sottile e poggiata in vita, ma voi ricordate sempre che la scelta e il posizionamento della cintura può sempre aiutarvi a valorizzare il vostro corpo.
Ho abbinato poi dei Beatles boots, con tacco quadrato e non molto alto, in camoscio, color cognac e infine una capiente borsa da giorno in pelle nella stessa nuances degli stivali o della cintura.
Completano il look easy e anche un pò country se vogliamo, orecchini a cerchio di grandezza media, colore oro.




Dress: HUGO
Blazer: River Island
Shoes: Iro
Necklace: Guess
Secondo outfit, pensato più per occasioni formali ,o per la sera con degli accorgimenti giusti, propone un abbinamento piuttosto in voga. Blu elettrico e giallo.
Come potete vedere il capo giallo che ho scelto è un blazer classico che ho abbinato ad un tubino semplice blu e decoltè sempre blu.
Se siete giovani, sostituite il tubino con una blusa, una canotta o un top in colore blu elettrico abbinatelo ad abbinatelo semplicemente ad un paio di jeans.
Oppure per le ragazze più audaci leggings blu elettrico lucido, abbinato ad una canotta bianca stampata e l' effetto sarà molto glamour oltre che strong.




Jeans: Delias.com
T-shirt: Zalando
Shoes: Chanel
Bag: Patrizia Pepe
ecco il "famoso" terzo outfit , come potete vedere semplice ma molto chic.
Sembrerà banale, ma da questo potete ricavare molti spunti.
Ecco cosa ho fatto: jeans chiaro, mocassino pana, semplice t-shirt e maxi bag gialla.
Niente di più semplice ma da qui poteet arrivare ,ad esempio, a ricreare un total look black da spezzare con una clutch giallo fluo o un paio d sandali dello stesso colore.
Ancora un jeans con una camicia bianca semplice una borsa bianca e un blazer giallo molto primaverile.


Fatemi sapere come abbinate voi il giallo, colore dell' estate e se avete anche dei consigli make up ( che sono sempre ben accetti!)
un abbraccio a tutte!!!